Lex Expo, la fiera delle professioni legali, è un appuntamento molto atteso da tutti coloro che lavorano con il diritto.
La terza edizione di questo evento divenuto un’occasione d’incontro e scambio culturale irripetibile si terrà a Bari il prossimo 9 luglio presso un’efficiente e moderna location: la sede della Libera Università del Mediterraneo Jean Monnet di Bari.
La fiera, che conta sulla collaborazione del Consiglio nazionale forense, della Cassa nazionale di previdenza, dell’ordine degli avvocati di Bari e delle associazioni Aiga, Asla e Aigi, è dedicata agli avvocati, ma anche a tutti coloro che lavorano con la legge.
Lex Expo metterà in comunicazione tra loro i professionisti (avvocati, notai, commercialisti, tributaristi, consulenti del lavoro, amministratori di condominio, giuristi d'impresa, magistrati e funzionari della pubblica amministrazione) creando un punto d’incontro, di scambio e di aggiornamento sulle varie tematiche giuridiche e sulle novità del settore con la partecipazione e il supporto dei responsabili delle maggiori associazioni professionali forensi e dei giuristi d'impresa.
Saranno presenti stand di aziende selezionate, di case editrici giuridiche e, in generale, di fornitori di beni e servizi utili per il professionista legale e fiscale.
Un programma ricco d’incontri e confronti scandirà i temi della giornata: saranno presentati i risultati della ricerca condotta dall'Osservatorio Permanente Giovani Avvocati dando spunti per dibattere sulle prospettive dei giovani nella professione forense durante la Tavola Rotonda e si terrà un workshop sulla comunicazione dello studio legale.
Un’iniziativa da non perdere per tutti i professionisti del settore legale che offrirà approfondimenti delle tendenze in atto e delle soluzioni innovative in ambito giuridico e sarà occasione di scambio di opinioni ed esperienze.
Nessun commento:
Posta un commento