giovedì, luglio 01, 2010

Aloe shop: MM ONE Group realizza il nuovo sito

Gli obiettivi che Aloe Shop intendeva perseguire con il progetto sono così sintetizzabili:
  • Eseguire un restyling del sito web www.aloe-shop.it, in particolare lo studio della nuova grafica con relativo incremento di funzionalità e semplicità di utilizzo.
  • Far percepire Aloe Shop come uno dei marchi leader per la produzione e vendita di prodotti all'aloe attraverso l'aumento della brand awareness. Chiunque fosse interessato all'aloe fresca e bio, alle sue proprietà e ai benefici che produce (congiuntivite, digestione, lassativo, forfora, calvizie, artrite, acne, psoriasi, colesterolo, gastrite, sinusite), potrà trovare in modo semplice e veloce all'interno del sito tutte le informazioni di cui ha bisogno.
  • Far crescere il fatturato dell'azienda, attraverso l'acquisizione di nuovi clienti e la fidelizzazione dei consumatori che hanno acquistato in passato almeno 1 prodotto Aloe Shop.

Soluzioni

  • Ideazione di un nuovo logo immediato e di impatto
  • Studio nuova grafica lineare e moderna
  • Creazione nuova area riservata ai clienti che hanno acquistato almeno 1 volta in passato un prodotto Aloe Shop
  • Fornitura a tutti i clienti, presenti nel DataBase, di e-mail e password per il primo accesso all'area Clienti
  • Ideazione “Gift Card”
  • Gestione del posizionamento del sito sui motori di ricerca attraverso SEO e la realizzazione di una campagna pay per click (immagini e testi) su Google Adwords
  • Creazione dell'inserzione Aloe Shop su Facebook

Servizi implementati

  • Portale predisposto di CMS
  • E-commerce
  • Gestione area riservata
  • Gallery per inserimento di immagini nel sito
  • Box per offerte commerciali
  • Servizio di posizionamento sui motori di ricerca

Per potenziare la promozione del sito è stata inoltre attivata una campagna di e-mail marketing attraverso il servizio Mail One.

Aloe Shop
Via Calnova, 119, 30020 Noventa di Piave
Tel. 0421 308 057‎ – Fax 0421 308 742‎

Ufficio Stampa MM One Group

Nessun commento: