Se per le vostre vacanze estive ancora non avete pianificato dove andare, “bungalow
Gaeta” è la parola da cercare per soddisfare le vostre esigenze.
Molte famiglie ogni anno cercano affannosamente un posto dove trascorrere le ferie e soprattutto se si hanno bambini spesso l’ideale è un villaggio vacanza. Solitamente sotto forma di pacchetto all inclusive, si possono prenotare sia presoo un’agenzia di viaggi, sia su internet a prezzi scontati e last minute.
La zona del basso Lazio presenta molte strutture indicate per soddisfare i bisogni di tutta la famiglia: alloggio vicino al mare, attività sportive e ricreative, miniclub e animazione faranno trascorrere una o più settimane all’insegna del relax e del divertimento per grandi e piccoli.
In un villaggio vacanza nessuno si annoierà e, soprattutto i genitori, non dovranno ricorrere ad altri mezzi per il divertimento dei propri figli. Simpatici animatori penseranno al loro svago con attività di ogni genere e anche i più grandi saranno coinvolti in spettacoli, balli e giochi.
Inoltre se scegliete un villaggio turistico a Gaeta potrete organizzare una visita al famoso castello o al mausoleo, oppure passeggiare nel centro storico dopo una cena a base di piatti tipici della zona. Infatti la città è ricca di storia e di monumenti; la Cattedrale dei Santi Erasmo e Marciano, con il bellissimo campanile, merita sicuramente una visita.
A questo punto la vostra vacanza è completa! Arte, storia, buon cibo e relax, il tutto alloggiando comodamente in un villaggio turistico di Gaeta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento