martedì, luglio 13, 2010

Crescita personale sta a business on line

crescita-personale.jpgCiao carissimo amico.


Vorri farti leggere questo interessante articolo scritto da: Jessica Ricco’


L’entrata dell’infomarketing nella mia vita è stata davvero qualcosa di potente e rivelatrice. Le mie passioni erano da sempre la crescita personale ed il miglioramento, ma non le avevo mai viste come qualcosa che potesse allo stesso tempo farmi guadagnare e divertire. In tanti hanno passione per la crescita personale ed il miglioramento e mi hanno spesso chiesto come si costruisce un business che gira attorno a questi argomenti.


La prima cosa da tenere presente è la passione. La passione è ciò che in primo luogo serve per iniziare. Se ami ciò che fai non avrai problemi nel tenerti aggiornato su quelle che sono le novità del settore né tantomeno sarà difficile per te dedicare tempo ed energia a ciò che stai facendo. Se ami ciò che fai è probabile che tu ne sappia molto più di tanti altri sull’argomento, perché imparare cose nuove per te è un piacere, e questo ti rende qualificato per portare testimonianza ad altri di ciò che hai scoperto.


La seconda cosa che serve per proseguire sulla strada del business on line è una strategia. Nel mare di internet ci si può perdere se non si sa come fare per riuscire. Una strategia chiara, semplice e lineare è fondamentale.

L'intero post all'interno del blog: Lavorare con internet

Nessun commento: