sabato, luglio 31, 2010

Italia Affitti offre l’opportunità di diventare agente immobiliare e aprire un’agenzia in franchising.

Tutti coloro che stanno pensando di diventare agente immobiliare e aprire un’attività in proprio hanno sicuramente fatto i conti con gli alti investimenti e i rischi che ne conseguono. Per ridurre al minimo gli investimenti iniziali e i rischi, un’alternativa interessante è quella di affidarsi ad un gruppo esperto e leader nel settore.

Italia Affitti è il franchising immobiliare che sta vivendo un periodo di crescita economica e ora progetta di ampliare la propria rete di agenzie in tutto il territorio nazionale. Per vincere la nuova sfida ha bisogno di inserire all’interno del gruppo persone fortemente motivate, intraprendenti e che abbiano passione per il settore immobiliare. Diventare agente immobiliare e aprire un franchising con Italia Affitti è una grande opportunità professionale. Non è necessario avere esperienza nel settore, Italia Affitti penserà alla formazione del nuovo agente immobiliare.

Per maggiori informazioni su come diventare agente immobiliare e aprire un negozio franchising con Italia Affitti basta collegarsi sul sito Italiaaffitti.it, visitare la sezione dedicata all’apertura di nuove agenzie e compilare il modulo di contatto. Entro 24 ore Italia Affitti risponderà agli interessati fissando un primo colloquio conoscitivo per valutare insieme la possibilità di aprire una nuova attività.


Pompeo Pipoli
Area Web Marketing
pompeo.pipoli@italiaaffitti.com

Italia Affitti s.a.s
Corso Umberto I, n.18
65100 Pescara PE
Tel: 0854219081
www.italiaaffitti.it

Nessun commento: