Il poker è un gioco di carte affascinante che è praticato ormai da milioni di giocatori in tutto il mondo. Eppure vincere un torneo di poker è un risultato estremamente difficile, che richiede un sacco di esperienza, talento e fortuna. Ma molti giocatori si sono appassionati proprio al video poker online perché, tra tutti i giochi di casino, è quello che permette di mettere maggiormente in mostra il proprio talento.
Di seguito sono quindi riportati una serie di consigli su come giocare, utili soprattutto per chi, per la prima volta gioca a videopoker. Si tratta infatti di consigli che principalmente ti permetteranno di evitare errori e di aumentare in maniera significativa le tue probabilità di vittoria.
Uno dei primi errori che commettono i principianti è quello di voler continuare il gioco anche se non hanno delle buone carte. Se non hai una buona mano, significa che ci sono alte probabilità che i tuoi avversari hanno carte migliori e la loro maggiore esperienza ti porterà a perdere soldi senza alcun motivo. Usare questa strategia ridurrà certamente le tue perdite.
Molte persone pensano che il bluff è una parte intrinseca del gioco, ma questo non è assolutamente vero. In alcuni casi bluffando si possono vincere grosse somme, ma per poterlo fare occorre tanta esperienza. In ogni caso è meglio bluffare raramente: in questo modo si può ingannare più facilmente l’avversario, mentre se lo si fa troppo spesso si viene scoperti più facilmente.
Occorre anche saper scommettere la cifra giusta. Occorre continuare quando si hanno carte buone, ma il loro valore “reale” lo si può capire solo con l’esperienza. Una volta capito il valore reale da dare ad ogni mano, certamente si ottimizzano le vittorie, ma si limitano al tempo stesso anche le perdite.
Un’ultima cosa da ricordare: il video poker on line è un gioco che vede coinvolti soldi reali e quindi bisogna essere consapevoli di quanto stiamo vincendo o perdendo. È meglio darsi sempre dei limiti (sia in caso di sconfitta, che di vittoria) e capire quanto siamo disposti a perdere. Altrimenti si rischia di perdere troppo e di non divertirsi più. Insomma, se si ha la consapevolezza delle proprie capacità e limiti il video poker può regalarci divertimento e anche qualche soddisfazione.
mercoledì, luglio 28, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento