giovedì, luglio 29, 2010

Vivere il mare e spendere poco in un villaggio turistico a Gaeta

Se volete unire la comodità di un resort al risparmio del camping del litorale laziale cercate su google “villaggio turistico Gaeta”.
Il litorale infatti, ad un paio d’ore di auto da Roma, offre tutte le comodità di cui ha bisogno il turista e, allo stesso tempo, il relax e la tranquillità di una zona non molto affollata rispetto alle altre zone d’Italia.
Da li siete vicini anche a Sperlonga, la cosiddetta “perla del Tirreno” dalle spiagge bianche e il mare limpido costituisce una valida alternativa per un soggiorno di benessere e divertimento. Inoltre il suo borgo particolare, interamente costituito da costruzioni basse e bianche arroccate a strapiombo sul mare, offre scorci romantici e unici, spesso immortalati da famosi fotografi.

Il mare costituisce il punto di forza della zona; infatti nella costa del litorale pontino è facile trovare un mare cristallino alla portata di tutti! Come base d’appoggio un villaggio turistico a Gaeta, città comoda per visitare i piccoli centri della zona ma anche le spiagge più famose, come Sabaudia o San Felice Circeo con il suo Parco Nazionale. Infatti se si sceglie di alloggiare in un villaggio turistico a Gaeta si potrà facilmente raggiungere il Parco del Circeo e fare lunghe passeggiate negli 8500 ettari nei quali osservare diverse specie di animali e di vegetazione.
Il litorale laziale offre una vacanza irrinunciabile per gli amanti della natura, del mare pulito e di una parte importante della storia d’Italia.

Nessun commento: