Ciao carissimo amico come ben sai sono un fan di Andrea Deltetto,ed oggi ha scritto un articolo interessante che spiega il perchè la tua attività online non decolla.
Arrivare a padroneggiare l’arte del copywriting o affidare il compito della stesura a un professionista è l’ingrediente che può cambiare le sorti del tuo sito e dei tuoi prodotti. Perché niente è più importante della presentazione del prodotto.
A questo punto, a proposito della tua lettera di vendita, chiediti: stai facendo uno di questi errori?
5. Stai distraendo i visitatori dal tuo messaggio di vendita principale?
Devi liberarti di tutto ciò che incoraggia i visitatori a pensare a qualcosa di diverso dal prodotto che stai vendendo. E il problema si risolve.
Questo comprende: link ad altri siti, annunci di Google, annunci per altri tuoi prodotti, articoli liberi che non supportano la vendita, e così via.
Fai in modo che l’attenzione dei visitatori si concentri solo sull’acquisto del prodotto e le vendite saliranno.
6. Stai utilizzando testimonianze efficaci?
Le testimonianze sono uno dei tuoi strumenti di vendita più potenti. Nessuno dice: “Acquista ora!” come unica raccomandazione. E nessuno acquista solo sulla fiducia.
L'intero post all'interno del blog: Lavorare con internet
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