lunedì, agosto 02, 2010

Impianti elettrici a Roma

Gli impianti elettrici hanno la fondamentale funzione di garantire la trasmissione e l'impiego dell'energia elettrica necessaria alle molteplici esigenze che si presentano costantemente nella vita quotidiana.

Generalmente le abitazioni comuni sono dotate di impianti elettrici di bassa tensione mentre nel caso di impianti di media e alta tensione si parla più correttamente, anzichè di impianti, di reti elettriche.

Per imprescindibili motivi di sicurezza, nella realizzazione degli impianti elettrici è basilare rispettare le relative normative attualmente in vigore, predisponendo efficaci sistemi di protezioni, tra cui l'installazione di interruttori automatici, termici o differenziali (denominati comunemente salvavita) e di un buon impianto di messa a terra.

Tali cautele hanno la primaria finalità di evitare pericolosi incidenti causati da malfunzionamenti, cortocircuiti, dispersioni o sovraccarichi.

La Gi. Do. Service è una società in grado di soddisfare ogni esigenza relativa sia alla manutenzione sia alla nuova installazione degli impianti elettrici nel rispetto delle nuove norme al fine di ottimizzare la gestione dell'energia elettrica.

La società si avvale della esperienza di tecnici abilitati e di architetti per ristrutturazioni di piccola entità impiegando materiali e mezzi di qualità e di nuova generazione.


Tra gli altri servizi è prevista, oltre che la fornitura e l'installazione di antenne sia centralizzate che per ogni singolo utente insieme alla diagnostica in maniera tale da assicurare una migliore ricezione del segnale video, l’installazione e la manutenzione di impianti d’allarme e di videosorveglianza insieme alle relative relazioni tecniche in modo da poter usufruire delle vigenti agevolazioni fiscali.

Nessun commento: