Ciao carissimo amico oggi voglio presentarti un articolo scritto da valerio conti che spiega come realizzare una squeeze page capace di converte centinaia di utenti.
Come sicuramente sai, l’obbiettivo di un buon info-marketer è ingigantire la propria mailing list, in un processo senza fine. Più la lista sarà grande, e più soldi farai. È risaputo che il miglior strumento di conversione per creare la propria mailing list sono le cosiddette squeeze page. Ovvero le pagine cattura nomi.
Oggi voglio mostrarti 2 diversi modi per approcciarti alla creazione di una tua squeeze page.
Nel farlo ti presento subito due modelli che uso io stesso e che mi portano risultati molto diversi ma al contempo molto interessanti. È infatti convinzione comune che una squeeze page debba essere sempre abbastanza breve e che lo scopo debba essere di far agire il visitatore nel più rapido tempo possibile.
Tuttavia questa non è sempre la migliore soluzione ai fini della conversione del miglior traffico possibile.
Il miglior traffico possibile è sempre quel tipo di traffico che ha avuto piena coscienza di ciò che tu gli offrirai e si è preso la briga di leggere qualche riga in più di due bullets persuasivi.
Ma guarda con i tuoi occhi queste due differenti versioni di pagina
l'intero post all'interno del blog: Lavorare con internet
Nessun commento:
Posta un commento