sabato, agosto 14, 2010

Too Late: Remixed by Andy

Too Late: Remixed by Andy

foto hi res:


Pop-art e avanguardia pura... sono gli orologi che Andy ha remixato per 2L8 LAB, la factory creativa del brand italiano TOO LATE. 
Cinque scosse elettriche, perfetti per una notte in disco a ballare musica anni '80, la preferita di Andy, ma anche perfetti per farsi notare a una mostra d'arte contemporanea o ad un cocktail radical chic.
Nuovo esperimento del laboratorio TOO LATE. Dopo i cinque orologi Remixed by Tony Ranidro si continua a sperimentare, con ironia e voglia di stupire. 
Succede perché il team creativo di TOO LATE e l'artista hanno in comune un sacco di cose: l'amore per i colori fluorescenti,per l'atmosfera surriscaldata delle disco e per tutto ciò che è easy e scioccante allo stesso tempo. I colori della Pop-art, che da sempre firmano lo stile di Andy, celebrano l'oggetto più chiacchierato del momento, e colorano il polso dei fan più audaci! Orologi morbidi e waterproof, 5 modelli da collezione, 5 shock di colore... Poptech, Geishalook, Audiotrax, DN-Eyes, Sea of Sin… Questi i nomi delle opere create dall'artista ispirato da TOO LATE.
La POP ART si può indossare!
Andy anomalo, trasformista, uscito da un fumetto anni '80, camaleontico, poliedrico…ma questa è solo la superficie. 
Sotto c'è molto di più! Conosciuto per la sua carriera musicale con i Bluvertigo e per le sue frequenti apparizioni tv su MTV. 
Costantemente in tour con i suoi dj-set dal suono globale, un caleidoscopio di tutto ciò che funziona nei club più alternativi. 
Dagli albori dell'Accademia delle Arti Applicate di Milano alle numerose esposizioni in gallerie d'arte, dai club al mondo della moda, un personaggio sfuggente, sempre in movimento, un elettrone impazzito che TOO LATE ha catturato per il suo pubblico. Dipinge, suona, crea, coinvolge e sconvolge…Andy e 2L8LAB, un elettroshock da non perdere!
La POP ART incontra il silicone!

Chi è Andy?
Conosciuto per la sua carriera musicale nei Bluvertigo, band capitanata da Morgan (voce basso e piano), supportata da Sergio Carnevale (batteria) e Livio Magnini (chitarra), che propone al mercato italiano un suono anglofilo basato sulla commistione tra elettronico e suonato.
Numerose le sue apparizioni tv, le performance artistiche e gli eccentrici dj-set oltre che il look assolutamente fuori dagli schemi!
Oggi Andy è arte a 360 gradi…e soprattutto POP ART!
Dagli albori dell'Accademia delle Arti Applicate di Milano alle numerose esposizioni in gallerie d'arte, dai club al mondo della moda. 
Costantemente in tour con le sue performance musicali dal suono globale, un caleidoscopio di tutto ciò che funziona nei club più alternativi... Un personaggio sfuggente, sempre in movimento, un elettrone impazzito che TOO LATE ha catturato per il suo pubblico. 
Andy e 2L8 LAB creano arte e avanguardia, un elettroshock che manderà in cortocircuito i fan di TOO LATE!

Nessun commento: