Vi siete mai chiesti se non sarebbe il caso di imparare una buona volta l'inglese come si deve? E se non sarebbe piu' efficace farsi una bella esperienza all'estero per perseguire il vostro nobile scopo?
E tra i vari posti che vi sono venuti in mente avete mai preso in considerazione l'Australia?
Ecco 10 motivi per i quali vale la pena d'imbarcarsi in un'avventura dall'altra parte del mondo e venire a studiare inglese in Australia:
1) Il costo dei corsi di lingua inglese è nettamente inferiore rispetto alle scuole in Regno Unito e USA, ed anche il costo della vita e del mantenimento è inferiore rispetto ai suddetti paesi.
2) La Qualità dell'insegnamento offerto dalle scuole e università australiane è di standard molto elevati, livelli uguali o anche superiori agli Stati Uniti e all'Europa.
3) Possibilità di vivere un'esperienza unica in uno splendido paese ricco di opportunità e di tornare a casa con qualcosa di piu concreto dei ricordi.
4) Possibilità di entrare nel sistema sia "sociale" (avrete piu possibilità di inserivi nella società se andrete a scuola).
5) Possibilità di lavoro piu concrete durante e dopo gli studi poichè sarete in possesso di certificati di enti australiani.
6) Clima quasi sempre favorevole e ricche opportunità di divertimento.
7) Possibilità di lavorare mentre si studia senza pregiudicare troppo il rendimento scolastico.
8) Titoli di studio riconosciuti in tutto il mondo e valorizzati dalla "lingua inglese".
9) Possibilità di fare dell'inglese la vostra seconda lingua, e sapete bene quanto gli italiani siano carenti su questo punto.
10) REALI e CONCRETE possibilità di ottenere la residenza permanente.
Per saperne di piu su corsi e scuole di inglese in Australia visitate il sito www.gostudy.it
mercoledì, settembre 29, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento