Le finestre in legno
scorrevoli sono adatte per tutti quegli ambienti in cui si vuole ricercare la soluzione migliore per lo spazio senza gravare sull’ estetica della stanza. Sono infatti moltissime le tipologie di finestre scorrevoli, sagome , colori, fogge, che permettono una vasta scelta poiché adattabili a qualsiasi tipo di uso, sia nelle nuove abitazioni che nelle ristrutturazioni.
Le tipologie sono differenti , in base allo spazio disponibile, si va dalla classica porta finestra, alla doppia anta per arrivare alla tripla anta con una parte fissa.
Le porte in legno
scorrevoli variano di tipologia anche per quanto riguarda l’estetica ed i materiali: legno, alluminio e PVC, come anche con vetro satinato, liscio, colorate, bianche … un’ampia scelta in grado di accontentare la creatività ed il gusto di chi vive la casa, con la sicurezza di una finestra scorrevole stabile grazie all’applicazione di rinforzi. È chiaro quindi che le finestre scorrevoli sono semplicemente personalizzabili in base alle singole esigenze.
Una finestra scorrevole porta dei vantaggi chiari, oltre l’ottimizzazione degli spazi, come la facilità di conservazione , la possibilità di isolamento termico ed acustico e l’alta durata nel tempo grazie ad una superiore resistenza agli agenti atmosferici.
venerdì, settembre 17, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento