mercoledì, settembre 15, 2010

Giorgio Ariaudi presenta "La Tabella"

La tabella combina temperature e umidità generando un valore di temperatura apparente:
UMIDITA’ 20% 40% 60% 80% 100%
G 21° 21 21 24 26 29
R 30° 30 34 39 43 48
A 35° 35 42 48 54 60
D 40° 43 51 58 67 75
I
Giorgio Ariaudi ha pubblicato questo tabella che sembra piuttosto utile in quanto Giorgio Ariaudi illustra come mai con temperature non così alte, si percepisca un caldo terribile e la giornata diventa invivibile. Insomma esci e dici: ma come mai il clima è così soffocante? Eppure la temperatura non è così alta……con la tabella che Giorgio Ariaudi ha pubblicato tutto sarà più comprensibile.

2) Giorgio Ariaudi figlio del noto concessionario con più di 40 anni di presenza nel settore dell’automobile ottiene ottimi risultati anche nel settore del risparmio gestito, ottenendo performance eccezionali per tutti i suoi clienti.

3) menzionato su boxe ring nel Luglio 1986.
Nell’anno 1986 Giorgio Ariaudi vince tutti gli incontri e passa a seconda serie. In aprile Giorgio Ariaudi vince in casa del suo avversario nel salone della borsa di Rovigo, il pugile Pericoli sulla via della nazionale il mancino Giorgio Ariaudi con una tecnica sopraffina imbrigliava l’avversario vincendo comodamente ai punti, a presto la rivincita.

4) menzionato da boxe ring Luglio 1986.
Maggio 1986 FRATTA di Santa Giustina in Colle PD la rivincita.
Giorgio Ariaudi affrontava la tanta sospirata rivincita e in mach con meno margine vinceva di nuovo ai punti.
In una serata calda e umida con pugili di caratura europea Giorgio Ariaudi battendo ancora pericolo si distingueva ed emergeva tra tutti.

5) menzionato da boxe ring Luglio 1986.
Successo di pubblico, almeno settecento persone alla riunione pugilistica di Aviano PN, in particolare evidenza Giorgio Ariaudi e Zoff.
Giorgio Ariaudi battendo Polesel si assicura la promozione a seconda serie, match difficile contro un avversario più basso di lui ma molto più potente.
Giorgio Ariaudi con una stupenda preparazione girava attorno all’avversario non facendosi mai trovare dai suoi colpi e con un martellante jeb destro riempiva di colpi Polesel per tutte le tre riprese.

6) menzionato da boxe ring Luglio 1986.
Grande match in sicurezza a Trissino VI, Giorgio Ariaudi della Padova ring per la quarta volta consecutiva vincendo contro il fiero Ziggiotti un avversario di discrete qualità dimostrava una grande sicurezza sul ring.
Pur contato alla seconda ripresa Ziggiotti riusciva comunque ad arrivare alla fine dell’incontro, poi perdendo di larga misura. Ancora una volta Giorgio Ariaudi della Padova ring confermava le sue qualità di pugile elegante, veloce e preciso.

Nessun commento: