Choralia, società di consulenza per lo sviluppo delle risorse umane, propone una nuova iniziativa di formazione destinata ai manager degli Uffici del Personale, che a partire dal motore del business proprio di ogni azienda è in grado di apportare esempi e modelli che abbiano una concreta applicabilità alle attività concrete quotidiane.
In questi anni di crisi e di cambiamento strutturale del modo di fare business e profitti in Italia, le aziende tornano ad investire sulle loro risorse, talvolta dopo aver fatto pesanti riduzioni al loro interno. Proprio in questa fase la Funzione del Personale è sempre più chiamata ad essere business partner delle altre aree commerciali, marketing e di ricerca e sviluppo fornendo strumenti, metodi, sistemi di sviluppo delle competenze, politiche di gestione utili ad accelerare l’acquisizione di risultati individuali e di team ambiziosi.
Per questo motivo Choralia si fa interprete di questa rinnovata strategicità della Funzione del Personale proponendo un percorso formativo specifico, molto concreto e già “provato” da eccellenti risultati ottenuti da quelle aziende che già lo hanno intrapreso.
L’incontro del 22 settembre dalle ore 9,30 alle ore 16,30, presso Châteauform' - Villa Gallarati Scotti (Oreno di Vimercate - MI), che prevede la partecipazione gratuita previa registrazione, ha il preciso scopo di illustrare best practice e risultati già ottenuti da Adecco Training, 2BSmart e Choralia in esperienze di consulenza aziendale già avviate, focalizzando i sistemi di sviluppo delle competenze rispetto ai risultati di business espliciti.
L’incontro è articolato in modo da fornire non solo la scoperta di un’intera business Simulation Celemi ma anche strumenti utili lungo tutto il processo di performance management.
I temi trattati saranno:
1. Il contesto di lavoro per l’HRD e il performance manamement
2. L’approccio Choralia - Adecco al performance management
3. Esperienza diretta della business simulation “Performance” Celemi
4. Strumenti e best practice per il performance management
Gli oratori saranno manager e consulenti di Adecco Training, 2bSmart e Choralia.
Il vantaggio concreto per i partecipanti a questa sessione del 22 settembre è determinato dall’ampio panorama di stimoli ed esempi pratici che verranno forniti per capire come sia possibile allineare obiettivi formativi e obiettivi di business, migliorando la capacità di rispondere in maniera soddisfacente, brillante e in profondità alle domande poste dai colleghi delle funzioni di linea.
Per registrarsi e partecipare gratuitamente, è possibile fare riferimento a Choralia srl, telefono 0 2 45498164 / 5 oppure inviare una mail con i dati dei partecipanti all’indirizzo direzione@choralia.com, entro lunedì 20 settembre.
Per saperne di più: http://www.choralia.it
giovedì, settembre 16, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento