mercoledì, settembre 01, 2010

Preparare la valigia: mare o montagna?

Le ferie estive sono oramai giunte al termine e le città cominciano a ripopolarsi di persone che tornano a lavoro. Eppure c’è ancora chi, a differenza della stragrande maggioranza delle persone, ha optato per le cosiddette vacanze intelligenti nel mese di Settembre. E proprio per loro, ecco pronti una serie di consigli su come preparare la valigia.


Ovviamente sarà necessario portare cose differenti a seconda della destinazione di viaggio: mare o vacanza? Cominciate con mettere in pila i capi di abbigliamento che desiderate portare con voi, preferendo soprattutto maglie e pantaloni che potete abbinare in vario modo e che quindi potrete indossare più volte. Ma attendete prima di cominciare mettere in valigia tutti i vostri vestiti.


Iniziate invece a preparare la valigia mettendo dentro le cose per il bagno, quindi spazzolino, dentifricio, filo interdentale, trucchi, bagnoschiumi, detergenti, ecc. A questo punto tutto lo spazio rimanente è pronto per ospitare vestiti, giacche e scarpe!


E come ultimo consiglio per preparare la valigia, ricordatevi di lasciare un po’ di spazio a disposizione per tutti i souvenir che acquisterete sul luogo e che porterete a casa con voi!

Nessun commento: