venerdì, settembre 17, 2010

Settembre il mese dei viaggi scontati

Si parla tanto della corsa ai last minute ed ai viaggi scontato durante il periodo estivo, c’è chi addirittura spera fino a due giorni prima della partenza di trovare un’offerta a prezzi stracciati, ma ormai il concetto di last minute specie nel mese di agosto è diventato al quanto remoto e spesso si finisce per prenotare la prima cosa che ci capita pure di non rimanere a casa.

Ma se si ha la possibilità meglio evitare questo rischio e puntare davvero su viaggi scontati, in che modo?
Prenotate a settembre!
Nel mese di settembre si possono trovare prezzi per hotel e pacchetti vacanze che anche il miglior last minute non può darci.
Ad esempio se siete interessati ad un hotel riviera romagnola, ovviamente non potrete mai pretendere di trovare buoni sconti il 13 agosto in quanto è il periodo in cui tutte le strutture sono in overbooking e quindi oltre a trovare prezzi alle stelle rischiate anche di non trovare posto.
A settembre invece tante sono le offerte hotel rimini perché sebbene i turisti continuino ad arrivare, l’affluenza è più graduale e così oltre a risparmiare un bel po di soldi ci si può godere una vacanza in pieno relax.

Nessun commento: