Internet ha rappresentato e rappresenta per molti, sinonimo di business. Molte infatti le aziende che utilizzano la piattaforma web per la vendita della propria merce o dei propri servizi. Nell’era del web 2.0 anche i social media possono rappresentare un mezzo facile per vendere online.
A questo proposito l’agenzia di search marketing Irregular offre il servizio di social media marketing, sicura delle enormi potenzialità che Facebook, MySpace e Twitter, solo per citarne alcuni, hanno. Attraverso strategie mirate, Irregular sviluppa un vero e proprio servizio di Pubbliche Relazioni Online, garantendo al cliente la presenza del proprio marchio sul web e nelle piazze virtuali più importanti, in maniera creativa ed efficace.
Irregular è un’agenzia di search marketing che da oltre 10 anni si occupa di posizionamento nei motori di ricerca, SEO, realizzazione web, campagne Payper Click, creazione siti web, Brand Reputation, posizionamento sito e tanti altri servizi per le migliori strategie di vendita online.
martedì, settembre 28, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento