martedì, ottobre 19, 2010

Be Wizard! A proposito di Web Marketing …

Se il web fosse un universo fantastico la web analytics, il SEO e il SEM sarebbero le formule magiche e Avinash Kaushik, Rand Fishking, Marcus Tandler e Niels Dörje i maghi più potenti. Il web è una realtà accessibile a tutti anche se la popolarità di qualcuno potrebbe apparire talvolta di natura magica …

Dietro a successi di questo tipo molto spesso si nascondono, infatti, le competenze di Avinash Kaushik, Analytics Evangelist in Google, Rand Fishkin, CEO di "SEOmoz" Community, Marcus Tandler e Niels Dörje, soci in "Tandler & Dörje Partner".

Chiunque volesse aumentare il potenziale della propria attività online dovrebbe affidarsi a loro, ai massimi esperti mondiali del web. Possiedono trucchi e formule a sufficienza per trasformare ogni utente in un vero e proprio mago del web!

Ecco perché nasce BE - Wizard! Web Marketing Revolution l’unico evento internazionale in Italia sul web marketing e l’unico ad ospitare quattro eccellenze del web come Avinash Kaushik, Rand Fishking, Marcus Tandler e Niels Dörje. BE - Wizard! intende fornire a tutti i partecipanti le più efficaci strategie ed i più innovativi strumenti per destreggiarsi nel complesso mondo del web.

L’appuntamento è l’11 ed il 12 marzo 2011 nella Convention Area del Palace Hotel di San Marino dove, dopo una prima giornata con i suddetti ospiti internazionali, se ne svolge una seconda suddivisa in due sessioni parallele inerenti a Turismo e E –Commerce. Nel corso della seconda giornata l’opportunità di ascoltare i maggiori specialisti italiani del web alternati ad altri interventi dei già noti relatori internazionali e significativi case history.

Professionisti del settore e meno esperti possono approfondire argomenti di natura complessa e mai scontati come Web Analytics, Social Network, Strategie SEO e SEM, Keyword Advertising , Promozione online, E-mail marketing

BE - Wizard! è un’opportunità imperdibile che fino al 30 ottobre 2010 diviene anche molto conveniente grazie all’offerta di 199 euro (anziché 430), cifra che comprende l’ingresso alle due giornate, la traduzione simultanea e l’attestato di partecipazione.

Nessun commento: