Che Roma è una grande città lo sappiamo, visto che è una tra le grandi d’Europa, una metropoli che oramai da un paio di anni è diventata completamente cosmopolita e ricca di culture differenti ed eterogenee.
La capitale d’Italia, anche se in alcuni campi è manchevole, soprattutto guardando a capitali come Londra o Parigi, dal punto di vista delle infrastrutture, e dei mezzi pubblici, basti pensare che Roma ha solo 2 linee della metropolitana mentre Londra e Parigi ne hanno più di dieci.
Anche se queste sono sicuramente gravi mancanze, la Capitale d’Italia è sicuramente una grande città ma che riesce lo stesso a posizionarsi come grande centro per le aziende.
Roma è un business center che permette la creazione di molti eventi per il miglioramento e la crescita delle aziende, grazie all’organizzazione di eventi e meeting che permettono un continuo aggiornamento e che rappresentano un punto di riferimento per le ultime novità nel mondo.
Sono molti gli edifici che vengono utilizzati come centro convegni a Roma, permettendo così anche la possibilità di una vasta scelta si a per coloro che decidono di organizzare eventi nella capitale ma anche per coloro che partecipano, non costretti a scegliere un singolo eventi, ma con la possibilità di partecipare a più eventi anche nello stesso giorno.
martedì, ottobre 19, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento