Il SITE, Salone dell’Impiantistica Termoidraulica ed Elettrica si svolgerà dal 11 al 14 novembre 2010.
La quinta edizione della fiera dedicata agli impiantisti, ai progettisti, ai rivenditori ed agli utenti finali tornerà nel nuovo polo fieristico di Roma Fiumicino con tante novità e numerose iniziative e convegni collaterali.
Per trattare con completezza ogni aspetto legato all’impiantistica sia elettrica che idraulica e alle energie alternative e al risparmio energetico, l’esposizione è organizzata in quattro saloni: Termoclima, Ecoenergie, Domotica, Elettro.
Numerose le occasioni di approfondimento legate soprattutto al tema delle energie alternative e alle prospettive di risparmio energetico. L’affermarsi sempre maggiore dell’attenzione alle tematiche “Verdi” è infatti un’importante occasione di sviluppo e di lavoro per tutto il comparto edile ed impiantistico.
In contemporanea al SITE si svolgerà Expoedilizia – la Fiera Professionale per l’Edilizia e l’Architettura; questo darà agli utenti e ai professionisti una panoramica d’insieme su tutti gli aspetti che concorrono a soddisfare le esigenze dell’edilizia del XXI secolo: dalla progettazione delle strutture alla realizzazione delle opere fino al completamento e all’impiantistica, sia elettrica che idraulica.
Complessivamente le due manifestazioni potranno contare su 45mila mq di spazio articolati in 8 padiglioni, 17 saloni tematici e 54 convegni ed eventi tecnici.
Come già successo nelle quattro precedenti edizioni, il Gruppo Syncro System sarà presente alla manifestazione con esempi dei propri allestimenti per furgoni attrezzati per idraulici, elettricisti e impiantisti.
Gli addetti ai lavori, idraulici, elettricisti ed impiantisti potranno toccare con mano gli scaffali e le cassettiere e i servizi Syncro: assistenza, montaggio, consulenza per rendere sempre più comoda e produttiva l’attività dei professionisti del lavoro in cantiere.
Nessun commento:
Posta un commento