venerdì, ottobre 01, 2010

L’università telematica eCampus entra a far parte del progetto iUniversity Roma

Molte le eCampus opinioni positive sulla notizia, nota già da qualche giorno, della partecipazione dell’università telematica eCampus al progetto iUniversity Roma. L’università con sede principale a Novedrate, infatti, è entrata a pieno titolo fra le università della capitale che beneficeranno di alcune agevolazioni.

iUniversity Roma è il progetto sviluppato dall’onorevole Marco Siclari e appoggiato dall’On.le Sindaco Gianni Alemanno, volto a riconoscere il valore e l’importanza di chi sceglie l’università, di chi insomma sceglie di investire sulle competenze,divenendo così una risorsa importante per il miglioramento della società, attraverso alcuni finanziamenti destinati agli studenti universitari che scelgono Roma come sede dei propri studi . Anche gli studenti dell’università telematica eCampus potranno beneficiare di questi sostegni allo studio, alleviando così i costi destinati alla propria formazione.

eCampus è l’università telematica con sede principale a Novedrate, istituita nel Gennaio 2006 tramite decreto ministeriale si occupa della formazione di tanti giovani italiani e stranieri.

Nessun commento: