Eccedere nella vita. Sfoggiare ricchezza in vestite, mezzi di trasporto, casa e stile di vita. Ecco come si può definire il lusso, l’eccesso per eccellenza. Sostenere una vita lussuoso vuol dire non avere freni dal punto di vista economico, non farsi sconti su tutti gli aspetti della sua vita : dall’arredamento casa all’ abbigliamento, dalla macchina all’ hotel dove alloggiare per le proprie vacanze, e così via per ogni particolare della vita.
Chi decide vive una vita nella sfiziosità del lusso e della e vuole vivere un soggiorno solitamente cerca un cosiddetto “hotel lusso”. Questa categoria di hotel rappresenta a 360° gradi abbondanza economica ed estetica in ogni comfort. Per spiegare meglio, un esempio tipo di hotel di lusso:
- 5 stelle ;
- Parcheggio interno custodito ( a volte anche con parcheggiatori a piena disposizione del cliente );
- Ristorante con cucina raffinata;
- Bar e reception attivi 24 ore su 24;
- Ammissione di animali domestici;
- Deposito bagagli;
- Camere di una determinata metratura quadra con vasca ad idromassaggio e vista panoramica;
- Riscaldamento o aria condizionata;
- Balcone o veranda;
- Televisione e minibar.
Oltre a ciò gli hotel di lusso offrono ulteriori servizi come servizio in camera, sala riunioni, servizio baby-sitter, servizio lavanderia e stireria, prima colazione in camera, internet e fax. Colui segue una filosofia di vita centrata sul benessere puro, benessere materiale e spirituale non si priva di nessun dettaglio che può risaltare a pieno il suo status sociale.
Se non appartieni a questa categoria e vuoi fare una pura follia per la tua prossima vacanza allora collegati ad un motore di ricerca interattivo e cerca “hotel lusso italia” e sbizzarrisci la tua follia!
giovedì, ottobre 21, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento