1 Minute Site presenta ai propri utenti la nuova versione dell'area back office. Adesso creare siti web con 1 Minute Site è ancora più semplice e divertente.
Basato su tecnologia CMS, 1 Minute Site consente di creare sito web gratis in tre semplici passi, pur non possedendo particolari competenze tecniche.
Grazie ad un'interfaccia semplice ed intuitiva gli utenti possono inserire e gestire i contenuti con la rapidità e la facilità di un editor di testo.
Testi, video ed immagini possono così essere inseriti semplicemente e modificati anche dopo la loro pubblicazione.
1 Minute Site per funzionare non necessita di alcun software particolare e gli utenti possono creare il loro sito web gratis semplicemente connettendosi in rete.
E' sufficiente infatti connettersi al portale, effettuare la registrazione. Una volta completato il form l'utente può scegliere tra centinaia di template grafici che lo aiuteranno a rendere il suo sito accattivante e funzionale. Dopo aver scelto il template si può procedere con l'inserimento di contenuti come testi, immagini e video. Piattaforma per creare un sito web gratis ma non solo. 1 Minute Site propone ai propri utenti numerose risorse per creare il loro sito web: dai video tutorial alla guida rapida, dalle informazioni reperibili sul portale a quelle pubblicate sul blog e sul catalogo.
Oltre alla soluzione gratuita, 1 Minute Site presenta pacchetti a pagamento a prezzi davvero convenienti già comprensivi del costo del dominio. All'interno di quasta offerta, lo staff di 1 Minute Site propone anche servizi aggiuntivi come la realizzazione di una grafica personalizzata, la creazione di un catalogo prodotti o un modulo ancora più avanzato di e-commerce per la vendita online dei prodotti dell' azienda.
Consultando il blog o il catalogo online, gli utenti avranno inoltre la possibilità di visualizzare alcuni dei siti web che altri utenti hanno già creato con 1 Minute Site, trovando spunti ed idee interessanti per realizzare il loro sito web gratis.
giovedì, ottobre 21, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento