Arbus Moda è il gruppo nato in seno alla pro loco Arbus per occuparsi di Moda e quanto ci ruota attorno.
Il 20 novembre il gruppo ha fatto il suo esordio con la manifestazione "Le più belle del reame" che ha visto 12 giovani di Arbus, Villamar, Sardara e Sanluri esibirsi in 3 sfilate in abiti sportivi, casual ed eleganti.
Serata presentata da uno strepitoso William Collu, "Le più belle del reame" ha visto anche il ritorno in paese di un graditissimo ospite: il maestro sarto Oddone Mereu, noto per i suoi famosi clienti fra i quali il premio oscar Michael Douglas nel film Wall Street del 1987, dove gli abiti maschili sono appunto realizzati dal nostro compaesano.
Con una partecipazione di circa 600 persone la manifestazione ha superato di gran lunga le aspettative dell'organizzazione che, felice, ringrazia la comunità arburese per l'affetto e la fiducia mostrata.
Un grazie particolare va anche alle varie realtà locali che hanno partecipato a partire dalla pro loco, l'amministrazione comunale, la protezione civile e la LASA, le boutique Number 5, ClockArt e Vanilla, la truccatrice Nicoletta Lecca, i parrucchieri di Arbus, Luisella per i fiori ed i vari commercianti che hanno contribuito a vario titolo alla buona riuscita della manifestazione.
Il sogno di Arbus Moda è appena iniziato ed Arbus l'ha accolto a braccia aperte
giovedì, novembre 25, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento