venerdì, novembre 26, 2010

Fiabe di terra, il tuo Ebook per Natale

Surreale

Fiabe di terra, la raccolta di racconti surreali di Stefano Faraoni, da oggi è anche un Ebook, che oggi trovi in offerta natalizia. Un’occasione che non puoi perdere se credi nella magia e nella bellezze delle storie che spazio e tempo non mutano.

"Ho riletto questi racconti con la calma e la rassegnazione di chi è consapevole che un manoscritto non può essere rivisitato e modificato più di tanto; anche se gli anni passano, e ne sono passati molti. Ma la bellezza delle favole sta nel fatto che esse rimangono immutate nel tempo, indipendentemente dalla loro attualità, dalla loro ambientazione, dalla loro morale. Per questo non ho voluto dare una sequenza cronologica ai racconti: non ha importanza quando sono stati scritti. Taluni più si avvicinano alla fiaba in quanto tale; altri , apparentemente, se ne discostano molto sfiorando in alcuni casi il realismo più crudo. Ed è dalla contrapposizione e dalla simbiosi fra l'elemento surreale (la fiaba) e l'elemento realistico (la terra) che è nato il titolo".

Fiabe di terra è un modo come un altro per non sentire troppo il peso del tempo, forse una maniera elegante per convincermi che non ha troppa importanza" . (Stefano Faraoni)

Ed è proprio dalla contrapposizione e dalla simbiosi fra l'elemento surreale (la fiaba) e realistico (la terra) che è nato il titolo: Fiabe di Terra. I racconti non hanno una sequenza cronologica: non ha importanza quando sono stati scritti perché la bellezza delle favole sta nel fatto che esse rimangono immutate nel tempo, indipendentemente dalla loro attualità, dalla loro ambientazione, dalla loro morale.

FIABE DI TERRA
di
Stefano Faraoni
Il tuo Ebook per Natale

Fiabe di terra

PREZZO EBOOK: 5,99 EURO!

OFFERTA LIMITATA AL PERIODO NATALIZIO!







CLICCA QUI SOPRA PER ACCETTARE IL METODO DI PAGAMENTO SICURO GARANTITO AL 100% DI PAYPAL
Il download dell'Ebook è automatico e immediato!

Se vuoi il libro in formato tradizionale lo puoi ordinare il libro in tutte le librerie Feltrinelli e sul sito Ilmiolibro.it

Eleonora Gitto

Nessun commento: