INSIDE
Act.2 “Safe & Ride”
Sabato 4 Dicembre 2010
Funivia Col Margherita
P.sso S.Pellegrino TN
Eiiii eia eiii!!! ci siamo!!! è arrivata anche la powder!!! Dopo la PREVIEW...
Riders & Friends: P.sso S.Pellegrino è sommerso dalla neve, quindi ottime premesse per l'evento del 4 dicembre.
Programma facile: dalle 9 sarà operativo il villaggio skitest, poi durante la giornata sarà possibile seguire dei demo A.r.t.v.a Mammut e zaini airbag Ferrino con Guide Alpine e operatori specializzati... potrete anche skiare con i promoters di Peak Performance e visionare la collezione Fall 10/11..
infine ad ore 17 nel gate della funivia, presso l'Husky Bar grande festa e concerto Live di Duccio & The Rags!!
Vi aspettiamo numerosi e gasati!
Maggiori info: www.skiersempire.com
Facebook: Inside Safe & Ride
INSIDE Act.2 “Safe & Ride”
Per il secondo anno consecutivo Skiersempire.com in collaborazione con il marchio Peak Performance organizza un'intensa giornata dedicata al Freeski e alla sicurezza in montagna.
La location scelta per l'evento sarà la Funivia del Col Margherita a P.sso S.Pellegrino Moena (TN), scenario ideale per un interessante work shop e skitest di attrezzatura Freeride e Telemark.
Il meeting radunerà i professionisti della powder Guide Alpine, Istruttori Nazionali, Maestri di Sci, Promoters e Freeskiers vari allo scopo di confrontare le diverse idee e proposte in materia.
Parteciperanno allo skitest le aziende Scarpa, Volkl, DalBello, Black Diamond, Elan, Nordica, Black Crows. Ferrino proporrà ai partecipanti una dimostrazione sull'efficacia degli zaini airbag, mentre Mammut illustrerà i propri sistemi di ricerca A.r.t.v.a. Il tutto sarà coordinato dalle migliori Guide Alpine in circolazione.
Obiettivo finale dell'evento è l'esplicazione delle tecniche e dei sistemi di soccorso/autosoccorso in caso di fenomeni valanghivi e di tutte le problematiche ad essi collegate.
Al termine del programma tecnico sarà festa per tutti i partecipanti che all' Husky Bar, potranno ascoltare il concerto Live di “Duccio & the rags” .
Info: INSIDE Act. 2
Nessun commento:
Posta un commento