I laboratori Labo, leader mondiale nei trattamenti anticaduta, presentano una linea di prodotti contro le calvizie a base di cellule staminali vegetali attive: la linea Crescina Stem.
Labo ha effettuato studi e ricerche con tecnologie all'avanguardia; Crescina sfrutta le particolare capacità di riattivare le funzioni delle cellule dei bulbi piliferi, riducendo il diradamento e ritardando l'invecchiamento cellulare. La nuova linea Crescina Stem, brevetto svizzero, sintetizza i risultati raggiunti.
Le Cellule Staminali Attive di Labo Crescina usate come trattamento del cuoio capelluto affetto da diradamento, grazie alla Genisteina, rendono l'azione anticaduta del prodotto più efficace. La Genisteina è un'inibitore di enzimi che causano la miniaturizzazione follicolare e fa parte della famiglia degli isoflavoni di soia.
Su EasyFarma.it, farmacia online, è possibile acquistare i nuovi prodotti della linea Crescina Stem con una riduzione del cinquanta per cento dal prezzo di listino. Il trattamento si compone di due elementi: le fiale Crescina Stem e gli shampoo anticaduta da usare in abbinamento al prodotto principale. Visita il sito easyfarma.it per ulteriori informazioni.
Matteo Vinci
Web Marketing GaYA srl
matteo@gayalab.it
martedì, novembre 23, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento