mercoledì, novembre 24, 2010

A Natale regala un libro

Libri da leggere, libri da collezionare, libri da studiare, libri da regalare!
Le motivazioni per acquistare un buon libro sono moltissime e valgono in ogni momento dell’anno.
A dicembre a tutte queste si aggiunge l’occasione del Natale.
Nella ricerca, spesso frenetica, di un regalo da fare, il libro si pone come una scelta mai banale: il libro non è un regalo anonimo, un libro “parla” di colui che lo ha scelto proprio per te e che ti vuole comunicare qualcosa attraverso le parole di un altro, parole che hanno trasmesso storie, immagini, sogni, emozioni, conoscenza, scoperte, che, chi sceglie di regalare proprio quel libro, vuole condividere con te.

Regalare un libro insomma è un po’ come regalare un pezzetto di sé, della propria vita.

Libri, quindi, da regalare a persone vicine e lontane, a chi si ama, agli amici, e, perché no, anche a se stessi.
La Cooperativa Di Mano in Mano, ogni anno a Dicembre, regala ai propri clienti la possibilità di immergersi in un mare di libri tra cui ciascuno possa trovare proprio quello che fa per lui: libri usati, unici, con il fascino del tempo passato, delle mani che hanno sfogliato le loro pagine, degli anni trascorsi su scaffali o in soffitta attendendo una “seconda vita”; remainders che invece aspettano solo di essere aperti, gustati, letti e riletti.
Narrativa di ogni genere possibile, saggistica per studiosi e appassionati di ogni disciplina, manuali per imparare a “fare” qualsiasi cosa, libri per collezionisti e bibliofili: ce n’è per tutti.
L’occasione da non perdere è quindi LIBRANDO, la vendita straordinaria che si terrà dal 3 al 13 dicembre nella nostra libreria dell’usato “Il libro ritrovato” di Milano, in viale Espinasse 99.
Per gli appassionati e per chi cerca un regalo davvero speciale, le nostre librerie di Milano e Cambiago saranno a disposizione con un’offerta più corposa e differenziata del solito di titoli e tipologie di libri per tutto il mese di dicembre: vi aspettiamo quindi per “librare” insieme a noi nel mondo prezioso della lettura e della cultura.

Nessun commento: