sabato, novembre 13, 2010

Nuovo Catalogo 2011 per gli ammortizzatori KYB

KYB presenta il nuovo catalogo di ammortizzatori: un elenco completo di tutta la gamma KYB, completata da dettagliate informazioni riguardanti tutte le novità del 2011.

L¹esaustivo catalogo comprende 73 nuovi codici di ammortizzatori suddivisi fra le cinque linee di ammortizzatori KYB, comprendenti applicazioni per auto, furgonati e veicoli commerciali leggeri. Le novità consentono di coprire la domanda di ben 4 milioni di vetture in più in Europa rispetto all'anno scorso. Fra le applicazioni più attese, Alfa 159, Fiat 500, Hyundai i10/i30, Mazda 2, Nissan Qashqai, Peugeot 207, VW Tiguan.

Il catalogo comprende anche nuovi kit per il montaggio delle sospensioni, che allungano la durata degli ammortizzatori e si sostituiscono molto semplicemente quando vengono cambiati gli ammortizzatori. Nel nuovo catalogo sono presenti anche numerose nuove applicazioni per i kit di protezione.

78 produttori di auto sono compresi nel catalogo degli ammortizzatori KYB, con una copertura del parco circolante del 99%. Per comodità i produttori sono elencati in ordine alfabetico. Un pratico elenco illustrato dei componenti delle sospensioni è incluso in fondo al catalogo.

Il catalogo è disponibile come file PDF e può essere scaricato dal sito europeo della KYB, oltre a essere incluso nella maggior parte dei cataloghi elettronici come TecDoc.

KYB consiglia vivamente di montare sempre gli ammortizzatori in coppia, per riportare le sospensioni della vettura alle condizioni originali previste dal produttore.

Per ulteriori informazioni su KYB e l¹ampia gamma dei suoi prodotti, potete contattare direttamente l¹azienda telefonicamente allo 02 93790200, tramite posta elettronica all¹indirizzo commerciale@kyb-europe.com o visitando il
sito www.kyb-europe.com.

KYB Italy GmbH
Viale Italia 37
20020 LAINATE (MI)
Tel. 02 9379 0200
Fax 02 9330 1653
commerciale@kyb-europe.com
www.kyb-europe.com

Nessun commento: