martedì, novembre 23, 2010

Progettazioni di mobili su misura con materiali di prima qualità

Creatività, flessibilità, innovazione sono gli elementi fondamentali per chi opera nell'ambito dell'arredamento d'interni. Dall'estetica all'affidabilità dei materiali, ogni dettaglio va seguito con cura, per conseguire risultati durevoli nel tempo e che soddisfino i clienti.

L'azienda Arredamenti Italiani, con sede a Roma, è specializzata proprio nella produzione di complementi d'arredo e soluzioni personalizzate per uffici, privati, alberghi, stand fieristici, negozi e molto altro.

Garantire uno standard elevato è il frutto dell'esperienza di questa azienda ed è merito della manodopera qualificata, selezionata con grande attenzione.
Le esigenze dei clienti in questo campo possono essere estremamente varie, ad esempio chi cerca una falegnameria a Roma potrebbe avere necessità di acquistare delle porte finestre, un bancone per lounge bar oppure di prodotti artigianali che siano di qualità superiore alla media.

Per questa ragione viene seguito un lungo processo che conduce alla realizzazione del pezzo finito, un percorso che inizia con la progettazione, curata da uno studio tecnico interno, prosegue con la ricerca delle materie prime e termina con la messa in opera.

Ogni fase prevede un'assistenza costante, con l'intento di unire le tecniche di lavorazione più moderne alla sensibilità per l'ambiente, ottenuto tramite l'utilizzo di materiali ecologici.

Arredamenti Italiani è dunque la soluzione vincente nel campo della realizzazione di mobili su misura, sia nel settore del contract alberghiero sia in quello degli uffici, ambiti differenti uniti dalla ricerca dell'alta qualità e della massima efficienza.

Gli hotel, infatti, hanno bisogno di design particolari, ambienti accoglienti ed arredi che esprimano una forte identità; nel caso di sale meeting o studi privati sarà il comfort ad essere protagonista, senza tuttavia sottovalutare lo stile del posto.

Non è un caso che nel logo dell'azienda ci sia la Torre pendente di Pisa, un miracolo di architettura e funzionalità, il genio tutto italiano che oggi ha dei nuovi eredi.

Nessun commento: