giovedì, dicembre 02, 2010

Aprire agenzia immobiliare in franchising con Italia Affitti è un ottimo investimento per il futuro.

Nel periodo di recessione globale il settore immobiliare è riuscito comunque a rimanere stabile tornando a crescere già dal primo semestre 2010, tale da potersi definire un mercato che sostanzialmente non conosce crisi. Il settore degli affitti poi è riuscito a giovare ancor di più della crisi, vista la minore predisposizione delle persone all’acquisto di immobili, optando maggiormente per gli affitti.

Per questo motivo aprire agenzia immobiliare franchising nel settore degli affitti è un investimento che può rivelarsi davvero vantaggioso già nell’immediato futuro. Italia Affitti è il franchising immobiliare leader da diversi anni nel settore delle locazioni che grazie alla grande conoscenza del settore e alle capacità del team interno è riuscito a diventare simbolo di serietà e soddisfazione dei propri clienti.

Nel progetto di espansione su tutto il territorio nazionale, il gruppo Italia Affitti cerca persone motivate con la passione per il settore immobiliare che intendano aprire agenzia immobiliare in franchising nella propria città usufruendo dei tanti vantaggi che offre la notorietà di un marchio affermato come Italia Affitti. I potenziali affiliati riceveranno tutta la formazione necessaria per diventare agente immobiliare e il supporto costante durante tutta la fase di gestione della propria attività.

Per avere tutte le informazioni su come aprire agenzia immobiliare entrando nel gruppo Italia Affitti basta collegarsi sul sito Italiaaffitti.it e visitare la sezione dedicata all’apertura di nuove filiali.


Pompeo Pipoli
Area Web Marketing
pompeo.pipoli@italiaaffitti.com

Italia Affitti s.a.s
Corso Umberto I, n.18
65100 Pescara PE
Tel: 0854219081
www.italiaaffitti.it

Nessun commento: