giovedì, dicembre 02, 2010

Biglietti in business class da e per Genova su collegamenti che prima non c’erano: con MyJet da gennaio 2011 è possibile

A partire da gennaio, spostarsi da e per Genova per lavoro o per piacere diventa facile e confortevole grazie al lancio dei nuovi servizi in business class di MyJet, la compagnia di aerei privati a noleggio che con l’arrivo del 2011 darà il via a una serie di voli regolari con cadenza settimanale o bisettimanale verso numerose destinazioni italiane ed europee non collegate alla città dalle altre compagnie. Le prime mete raggiungibili dai voli regolari con aereo privato saranno Barcellona, Ginevra, Marsiglia, Olbia, Trieste, Venezia/Treviso, Ancona e Zurigo, tutte città che pur essendo legate a Genova da importanti rapporti commerciali sono difficilmente raggiungibili con classici voli di linea e quindi causa di perdita di tempo demotivante e antieconomica per i viaggiatori.

Con il l’acquisto di un biglietto di business class sui voli regolari di MyJet attraverso il sito www.my-jet.net, invece, viaggiare da e per il capoluogo ligure sarà adesso comodo come non mai, con volo di andata in mattinata e rientro al pomeriggio, oppure partenza nel primo pomeriggio e rientro in serata, senza escludere la possibilità di viaggi di sola andata o solo ritorno.

A bordo della flotta di innovativi jet Cessna 510 Citation Mustang da 4 posti si giungerà in brevissimo tempo a destinazione, evitando file per l’imbarco, operazioni di check-in e lungaggini burocratiche, ma anzi avendo un accesso privilegiato all’aeroporto e una serie di servizi esclusivi come il parcheggio privato o lounge vip.

E le belle notizie non terminano qua, perché il viaggio è assicurato anche se c’è un solo passeggero prenotato, e incredibilmente tutto ciò è possibile a un prezzo paragonabile a quello della business class dei normali voli di linea.

A partire dal 2011, quindi il concetto di viaggio da e per Genova si evolve e cambia nome. Chiamatelo, semplicemente, MyJet.

Booking: www.my-jet.net

Nessun commento: