domenica, dicembre 12, 2010

"Come Raggiungere i Tuoi Obbiettivi"

Ciao a tutti,
oggi sono qui per discutere con voi di un tema molto interessante : il raggiungimento di qualcosa che vi siete prefissati, ossia, di un obbiettivo.

So che è un tema abbastanza 'tortuoso', perché credo, anzi ne sono fermamente convinta, che noi tutti, quando desideriamo ardentemente qualcosa, siamo convinti di dare il massimo......

Purtroppo, non è sempre così.

Non tutti riusciamo a fare una netta distinzione, tra ciò che vogliamo fortissimamente e ciò che sognamo di avere.......esatto, proprio così, la differenza è nell'azione, nel muoversi per raggiungere quella determinata cosa.

Io non so se mi conoscete, ma in Mamme Single Secrets, le mie utenti, sanno che amo ripetere una cosa sino allo sfinimento : la motivazione è il motore che ci aiuta a raggiunger i nostri obbiettivi.

Se voi volete ottenere un determinato risultato, ma mancate di quell'ingrediente......ahimè, ho seri dubbi che riuscirete a raggiungere il vostro scopo, perché aumenterebbe la possibilità di essere 'sviati' da elementi esterni (es. gente scettica che vi scoraggia, scarsa fiducia in voi stessi,  paura di confrontarvi etc.).

Se siete motivati, focalizzerete con forte detertminazione il vostro obbiettivo, agirete in quella direzione e non esisterà niente e nessuno che proverà e riuscirà a dissuadervi.......perché se volete arrivare a quel risultato, un motivo ci sarà e, per voi, questo è sufficiente!

Non vorrei dilungarmi troppo, perché mi capirete se vi dico che è un argomento che richiede molto più di due righe.....

Se vi interessa scoprire qualcosa in più al riguardo, ho pensato (in occasione del Natale) di regalarvi un
Mini Report dove troverete maggiori informazioni sull'atteggiamento che si deve avere quando desiserate davvero raggiungere un obbiettivo.

Un saluto

Ariel Shine

Nessun commento: