L'azienda Idrobenessere da molti anni lavora nella progettazione e realizzazione di centri benessere su misura. Nel proprio sito web all'indirizzo www.idrobenessere.it si possono vedere le opere che sono state fatte: i disegni, i progetti e la realizzazione finale di centri benessere all'interno di hotel, palestre e fitness e nelle case private.
Tra i tanti prodotti che si possono avere in un centro benessere, oggi ti consigliamo:
- Idromassaggio: viene utilizzato nelle vasche che possono contenere da due a cinque persone. Esistono diversi tipi di vasche idromassaggio, quelle con i sedili ergonomici, quelle simili a una piccola minipiscina, le spa e le jacuzzi. In poche parole c'è l'imbarazzo della scelta per poter rilassarsi immersi nell'acqua calda con dei buoni getti di bollicine per il massaggio del corpo.
- Kneipp: i percorsi Kneipp sono un'invenzione del monaco tedesco Sebastian Kneipp verso la metà del 1800. L'obiettivo è curare i disturbi dell'organismo attraverso l'idroterapia ovvero utilizzare l'acqua fredda prima e calda poi per riattivare la circolazione del sangue e per aumentare la rigenerazione stessa del corpo.
- Sauna: tutti la conoscono ma pochi la utilizzano. La sauna è l'ideale se si vogliono eliminare le scorie immagazzinate nel proprio corpo. Tutto questo avviene grazie all'utilizzo del vapore che fa scattare la sudorazione, che a sua volta riesce ad eliminare tutte quelle tossine che si sono posizionate sotto il derma.
Nessun commento:
Posta un commento