mercoledì, dicembre 08, 2010

Mercedes Sprinter come officina mobile

Continuano ad aumentare le aziende e gli operatori che ogni giorno lavorano in mobilità, nei cantieri o presso il cliente per installazioni, controlli, manutenzioni e riparazioni.
Per questa vasta platea di operatori diventa sempre più importante attrezzare il proprio furgone in maniera professionale e sicura, per migliorare il livello di servizio al cliente, far lavorare i tecnici con la massima sicurezza, evitare inutili perdite ditempo e dispersioni di materiali ed attrezzature.

Per tutti questi professionisti il gruppo Syncro Syste dal 1996 si occupa di attrezzare officine e laboratori mobili professionali, con ripiani, scaffalature, cassettie, banchi da lavoro, contenitoi, accessori, attrezzature e tutto il necessario per operare nel veicolo come in un piccolo stabilimento, col grande vantaggio di averlo sempre a disposizione quando serve.

Nelle Sito Syncro Friuli Venezia Giulia vediamo un furgone Mercedes Sprinter allestito di tutto punto con i componenti Syncro: cassettiere, banchi da lavoro sia fissi all'interno del veicolo che esterni, scaffali e cassettiere. Sono presenti anche un  generatore / compressore MIGI, estremamente compatto e silenzioso ma capace di fornire elettricità aria compressa, ed un piccolo generatore portatile fissato con le apposite cinghie Syncro. Da notare la pratica lampada a 220 Volt con inverter incorporato, e la slitta portageneratore.

Questo è naturalmente solo uno degli innumerevoli esempi di veicoli commerciali trasformati in officina mobile da Fortec - Syncro System Friuli Venezia Giulia.

Nessun commento: