Gestire la complessità dei processi organizzativi e gestionali di un’azienda è un’attività strategica e indispensabile per preservare la produttività e garantire l’efficienza del proprio business. Nella maggior parte dei casi, queste attività vengono svolte con il supporto di soluzioni tecnologiche sviluppate ad hoc per specifiche esigenze dell’azienda e mirate ad ottimizzarne i flussi operativi, economici e finanziari. Indipendentemente dal settore di business in cui opera un’azienda molto spesso non si possiede internamente il know-how tecnico per sviluppare e implementare queste soluzioni gestionali per le imprese e si ricorre, spesso, a consulenze esterne di specialisti.
Sinfo One è tra i migliori partner di consulenza che il mercato italiano può offrire: quest’anno, infatti, la società di Parma si è aggiudicata il primo premio come Partner of the Year negli Oracle Partner Specialization Awards 2010 per la regione Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). Un riconoscimento meritato per Sinfo One, che conferma la qualità dei suoi servizi e l’alta professionalità dei consulenti che quotidianamente lavorano per la progettazione e l’implementazione di soluzioni gestionali in grado di fornire un vantaggio competitivo tangibile per i suoi clienti.
Sinfo-One è specializzata nell’offerta di soluzioni di System Integration per le imprese, soluzioni che comprendono il reporting economico e finanziario, la sicurezza dei dati e dei documenti, la pianificazione della domanda, l’integrazione di sistemi di ERP e di business intelligence. Inoltre, la consulenza su progettazione, realizzazione e post avvio delle soluzioni è affiancata da un supporto di project management trasversale, che garantisce alle imprese il pieno raggiungimento degli obiettivi e l’efficienza delle risorse produtttive.
venerdì, dicembre 03, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento