Italiasw presenta le future novità che facebook ha in serbo per i suoi fedelissimi utenti ovvero facebook messanges.
Facebook ha pensato bene di lanciare nei prossimi mesi un servizio che va al di là del banale servizio email, ma che semplificherà la comunicazione on line.
Secondo facebook il futuro sta in un sistema che semplifichi e velocizzi l’invio e la ricezione di sms, email, e messaggi di ogni tipo come chat e messaggistica istantanea.
Il servizio sarà disponibile solo su invito e verrà lanciato nei prossimi mesi e avrà come compito quello di aggregare in un unico servizio diversi sistemi di comunicazione che ovviamente però consentirà di ricevere anche email da utenti esterni al social network.
Ogni utente riceverà una casella di posta @facebook.com e potrà usufruire di un sistema che archivierà automaticamente in modo separato le email provenienti dagli “amici” del social network, quelle di spam che saranno nascoste automaticamente, e quelle provenienti da utenti esterni.
Altra promessa legata a questo servizio è quella di ricostruire lo storico delle proprie discussioni archiviando email, chat, sms e quant’altro farà parte del servizio.
mercoledì, dicembre 01, 2010
Su Italiasw le future novità di facebook
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento