lunedì, gennaio 17, 2011

Bagni turchi e kneipp su misura con i centri benessere di Idrobenessere

Idrobenessere è un'azienda che ormai da moltissimi anni lavora nel campo della progettazione centri benessere e successiva realizzazione.

L'obiettivo di Idrobenessere è quello di fornire a tutti coloro che ne hanno bisogno, la possibilità di avere un centro benessere apposta per se stessi. Nulla toglie tuttavia di chiedere a Idrobenessere la progettazione di centri benessere in hotel, centri commerciali e altri tipi di locali pubblici e privati.

Attraverso il sito web ufficiale ovvero www.idrobenessere.it si ha la possibilità di visionare molti centri benessere su misura che Idrobenessere ha sviluppato in quest'ultimi anni, ognuno diverso dal precedente a seconda di quello che voleva il cliente.

Tra i tanti articoli che è possibile installare in un bagno turco, noi ti consigliamo:

  • Percorsi Kneipp: sono stati inventati da Sebastian Kneipp. In realtà si basano su degli scritti i idroterapia molto più antichi del 1800, secolo in cui ha vissuto il monaco Kneipp. Il loro obiettivo è quello di migliorare la fase di rigenerazione cellulare e del sangue del corpo, attraverso passaggi tra acqua fredda e calda. L'idroterapia è molto utile in questi casi perchè ridà la carica al corpo dove si era persa.
  • Bagno Turco: insieme alla sauna è uno degli articoli di benessere più ricercati. Lo possiamo definire il fratello maggiore della sauna questo perchè è molto più antico e, a differenza della sauna che utilizza solo il vapore acqueo per la sudorazione, qui troviamo un mix tra vapore acqueo e umidità quasi al 100% almeno verso il pavimento.

Nessun commento: