domenica, gennaio 16, 2011

Già pensato alle vacanze estive?

Passato il Natale, qualcuno, con largo anticipo, si sta già organizzando per le prossime vacanze estive. Una meta interessante, a tal proposito potrebbe essere il lago e, nella fattispecie, il Lago dei Caprioli. Questo specchio d'acqua artificiale è un laghetto alpino, meta turistica rinomata e punto di partenza per escursioni in Val di Sole. Qui potrete fare delle piacevoli passeggiate lungo le sue rive, ammirando le cime montuose che si riflettono nelle sue acque, creando un paesaggio davvero suggestivo. Se, quindi, avete in mente di trascorrere alcuni giorni in un'atmosfera incantata, perchè non provate a ricercare in internet le parole "hotel a Pellizzano": sarete così informati sulle opportunità ricettive che la zona offre.
Non meno rilassanti sono le proposte che offre ai suoi turisti la Valle Primiero. Il paese di Tonadico, per esempio, è caratterizzato da una posizione tranquilla, ideale per delle vacanze all'insegna del riposo e del relax. Qui, inoltre, sono molto vive le tradizioni locali come dimostrato da la Gran festa del desmontegar, ovvero il ritorno in valle delle mucche dall'alpeggio: una rievocazione dell'antico rito che i pastori compivano anni addietro e dalla presenza dei bark primierotti, piccoli fienili in legno.
Se, quindi, immergervi in tutto relax nelle più antiche tradizioni del Trentino Alto Adige vi intriga, provate a ricercare in internet le parole "hotel a Tonadico" per avere un quadro completo delle opportunità ricettive del paese.

Nessun commento: