martedì, gennaio 25, 2011

La DR3 arriva sul mercato, la novità del segmento C

Arriva la nuova DR3 e si allarga la famiglia sino-molisana con l’entrata in un mercato molto competitivo insieme a nomi storici dell’automobilismo italiano ed europeo.

La DR3 infatti non è, come si potrebbe pensare, la versione compatta del più grande SUV DR5 ma un nuovo modello, due volumi, un classico segmento C. Presentata lo scorso dicembre al Motor Show di Bologna la nuova DR3 ha una linea moderna e sobria, interni essenziali ma molto curati, una dotazione di serie paragonabile a quelle dei propri competitor. Di diverso, più vicino al segmento B, c’è solo il prezzo che sicuramente sarà molto più vicino a quello di automobili di fascia inferiore piuttosto che superiore.

La DR3 sarà prodotta in 2 motorizzazioni, una benzina un’altra a doppia alimentazione (benzina / GPL), entrambe con propulsore da 1,5 litri per 108 CV di potenza.

La società molisana debutta, con la nuova versione della DR3, nel segmento C, sfidando colossi come la Golf ed altri modelli, come detto, storici nel panorama automobilistico non solo italiano ma internazionale. Come da tradizione adotterà sicuramente strategie di comunicazione e promozione innovative, già sono in campo iniziative come ambassador, il programma con cui ogni cliente se presenta un amico o parente e questo acquista l’automobile, si troverà riconosciuto uno sconto speciale.

Da ultimo, non per importanza, la testimonial d’eccezione della campagna televisiva sarà la bellissima showgirl Anna Falchi, già protagonista dello spot TV della DR5, vi ricordate il claim? Anch’io DR5!

Non ci resta che attendere dunque e vedere cos’hanno in serbo a Macchia d’Isernia per l’imminente commercializzazione della DR3.

Nessun commento: