Il primo corso SEO made in USA si terrà in Italia. È strano ma uno dei guru mondiali del search engine marketing ha deciso di portare qui da noi, precisamente a Milano, presso l’Università IULM, il suo corso SEO. Bruce Clay, la società americana fondata dall’omonimo esperto di Web e Search Engine Marketing.
Il SEO ed il Search Engine Marketing in generale stanno diventando non solo strategici ma vitali per tutte le aziende, anche le più piccole, presenti nel nostro paese, molte di queste infatti hanno già l’esperto o l’agenzia specializzata in search engine marketing per la gestione della propria immagine online e per la visibilità del proprio nome in rete.
Le aziende hanno bisogno di un esperto o di un’agenzia che si occupi di questi settori per l’importanza che riveste internet nella propria strategia commerciale e di vendita, sempre crescente negli ultimi anni in cui i consumatori si rivolgono anche alla rete ed ai motori di ricerca in particolari per le proprie scelte di consumo.
Essere primi è importante tanto quanto avere una buona reputazione su internet, questi sono i processi che gli specialisti dei Motori di ricerca mettono in atto con il proprio lavoro, non basta avere un sito e dei banner su internet per essere presenti e trarre profitto, c’è bisogno di una strategia complessiva che coinvolga tutti i settori aziendali.
Il corso in questione che si terrà allo IULM è sicuramente un’occasione da non perdere per chi vuole approfondire o far approfondire ai propri dipendenti questo mondo, sia il relatore sia gli argomenti hanno rilevanza internazionale, essendo stati proposti nei principali eventi di web marketing (AdTech, Search Engine Strategies e tanti altri) in tutto il mondo.
martedì, gennaio 25, 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento