Oggi si riparte. Con il match tra Galles ed Inghilterra oggi prende il via il 6 nazioni, il prestigioso torneo di rugby che vede impegnate le nazionali dell’Inghilterra , Francia, Italia, Irlanda, Galles e Scozia.
La nostra nazionale scenderà in campo domani alle 15:30 allo stadio Flaminio contro la rappresentativa irlandese.
Per questa sfida di domani pomeriggio il CT ha deciso di confermare in toto la linea dei trequarti che, aveva sconfitto le Fiji a Modena: Luke McLean ad estremo a dividere il triangolo allargato con le ali Andrea Masi e Mirco Bergamasco.
Bergamasco junior con questa presenza diventa il trequarti azzurro con più presenze ed il giocatore italiano con più apparizioni da titolare nel Torneo.
Confermata anche la coppia di centri che ha portato alla vittoria nel match contro le Fiji a Modena formata da Alberto Sgarbi e Gonzalo Canale.
Vi sono delle novità per quel che riguarda la mediana azzurra, formata da giocatori della Benetton Treviso, con Kristopher Burton ed Edoardo Gori alla mischia: entrambi alla prima partita nel 6 Nazioni. Burton e Gori tornano a guidare assieme la cabina di regia dopo aver già fatto reparto nel Super 10 2009/2010 nelle fila dei Cavalieri Prato.
In terza linea Mallett ha deciso di affidarsi ad un trio di provata esperienza internazionale, con capitan Sergio Parisse appoggiato dai flanker Alessandro Zanni e Josh Sole.
Vediamo adesso le quote delle scommesse sportive proposte da betfair.it:
La vittoria degli azzurri non è data come sicura e le quote di vittoria si attestano a 4.95, mentre la vittoria della nazionale irlandese viene data a 1.15
Nessun commento:
Posta un commento