lunedì, febbraio 14, 2011

DR1, DR2 e DR5: un successo tutto italiano!

Il quarto anno di attività della DR Motor, la casa automobilistica molisana, comincia con ottimi presupposti: il 2010 è stato chiuso positivamente con una crescita del + 112%, un dato eccezionale se si considera quello del mercato automobilistico italiano che è invece negativo (-9%).

In tre anni di duro lavoro l’azienda di Isernia ha raggiunto molti traguardi tra i quali 91 showroom, un nuovo stabilimento per la produzione e il lancio di 3 modelli, tutti molto apprezzati dagli appassionati delle quattro ruote.
Dietro questi successi c’è una mission ben precisa: un’offerta accessibile che non venga meno alle aspettative dei clienti a livello di qualità e design.

Tra i modelli già sul mercato della DR Motor troviamo la DR1 (citycar), la DR2 (berlina compatta) e la DR5 (suv). La produzione di queste vetture si avvale di una fornitura cinese, che permette di mantenere un prezzo accessibile, l’elettronica è della Bosh e il design tutto italiano. Se poi consideriamo gli accessori di serie e lo sviluppo di una policy di customer satisfaction è comprensibile il successo che questa azienda molisana sta riscuotendo.

Per il 2011 sono previste grandi novità: saranno lanciati sul mercato nuovi modelli (la DR Citywagon e la DR3) e le nuove versioni della DR1 e della DR5.

Nessun commento: