Dopo averlo annunciato alcuni mesi fa l'autore Beppe Amico, giornalista, scrittore, autore di alcuni best seller, assicura: il libro è pronto e sarà distribuito su Lulu.com
E' finalmente disponibile in versione cartacea e anche in download con la possibilità di scaricarlo in tempo reale sul proprio pc, il libro "Lettera a Gesù - un grido verso il cielo", il saggio da tempo annunciato da Beppe Amico, giornalista, scrittore, autore di alcuni best seller pubblicati negli ultimi 15 anni. La recensione del libro è disponibile sul sito di Lulu.com, leader mondiale dell'editoria on demand.
Alcune pagine sono leggibili collegandosi a questo indirizzo: www.lulu.com/content/9380466
Il lavoro è strutturato con lo schema della missiva, nella quale il mittente, che potrebbe essere ogni uomo della terra, confida, come ad un amico, le sue ansie e le preoccupazioni per un mondo nel quale non si riconosce affatto e che vorrebbe in qualche modo cambiare. La difficoltà di realizzare tale desiderio, lo incoraggia a rivolgersi a quel Dio di cui ha sentito parlare molte volte, ma che non ha ancora imparato a conoscere bene. La narrazione è semplice, a tratti appare persino ingenua, perchè chi scrive desidera parlare non in modo forbito, ma accessibile a tutti, proprio come farebbero due amici durante un incontro confidenziale. Il libro, ha ricevuto critiche molto positive dal direttore spirituale dell'autore che lo ha sottoposto alla sua revisione. Un testo edificante e profondo, ricco di spiritualità, scritto in modo semplice e fruibile da tutti. Leggendolo si intravedono chiare influenze agostiniane che arricchiscono l'opera di nuovi spunti teologici per l'uomo del Terzo Millennio.
Abbiamo chiesto a Beppe Amico perchè questo nuovo lavoro non è stato pubblicato con l'editoria tradizionale. La risposta è breve e secca: "La tipologia on demand ritengo sia la formula editoriale del domani. Nessun editore può assicurare una visibilità più ampia come quella di alcuni editori on demand. Lulu.com offre una vetrina unica e diffusa in tutto il mondo e la possibilità di decidere in prima persona la strategia di impaginazione e di immagine del libro, cosa impensabile con gli editori tradizionali".
(Fonte notizia: http://www.librotecashopping.blogspot.com)
Nessun commento:
Posta un commento