Chiunque sia abituato a seguire Uomini e Donne è sicuramente al corrente del fatto che Andrea Angelini, il tronista, ha scelto per Perla Cupini, la corteggiatrice più amata di questa edizione di Uomini e Donne.
La scelta del giovane ha tranquillizzato il pubblico che era ovviamente impaziente di conoscere l'esito della vicenda. Il pubblico però è anche molto dubbioso sulla motivazione di tale scelta. Molti infatti, si può dire la maggior parte, pensano che Andrea Angelini abbia scelto Perla solo per creare il classico lieto fine.
Si pensa, quindi, solo ad una manovra per fare gossip; il motivo principale per il quale molti spettatori pensano ciò è il fatto che si è avvertito il disinteresse di Andrea nei confronti delle sue corteggiatrici. Secondo il pubblico il caro tronista Andrea Angelini voleva quindi evitare una brutta figura, ma in realtà se questa era la sua intenzione non ci è riuscito, visti gli innumerevoli dubbi da parte di molti. Ma a parte ciò sarebbe davvero interessante sapere come vanno le cose tra Andrea e Perla.
Al momento non ci sono indiscrezioni a riguardo, i due si fanno vedere e sentire poco, ma sicuramente Perla non è una ragazza stupida, anzi, si è dimostrata la corteggiatrice più coerente e vera di Uomini e Donne, quindi sicuramente non si farà imbambolare da Andrea, o almeno non facilmente. A questo punto dovremmo quindi aspettare per vedere se tra i due c'è davvero del tenero o no.
Intanto il trono blu di Uomini e Donne è ancora occupato dall'indecisissimo Leonardo Greco, che non ha ancora fatto la sua scelta tra le belle, anzi tra le due preferite, Bubi e Diletta. Leonardo non è ancora riuscito a scegliere quale la sua preferita tra le due corteggiatrice e il pubblico si è un po' stufato di questa situazione, e diventa sempre più impaziente di sapere che cosa deciderà Leonardo.
Per quanto riguarda i nomi delle fortunate troniste, ma qualche indiscrezione in rete già si sente. Queste voci riguardano un possibile rientro di Ramona Amodeo, la tronista di successo dell'anno scorso e si è sentito parlare molto anche di Teresa Langella. Inoltre, come se non bastassero le sorprese, si parla anche di un possibile ritorno di Federico Mastrostefano. Nomi quindi alquanto popolari e amatissimi dal pubblico, perciò vederli tutti e tre insieme non sarebbe affatto male, anzi sarebbe sicuramente interessante ed appassionante.
Ancora in dubbio invece la posizione del trono over, in quanto non si è certi se verrà sostituito o rinnovato. Forse la decisione renderà felice il pubblico giovanile, il quale preferisce di gran lunga ragazze e ragazzi giovani e vivaci. Magari anche qualche volto nuovo non sarebbe male.
A questo punto che dire? Continuiamo a seguire assiduamente tutte le puntate di Uomini e Donne e non facciamoci scappare nulla, solo così potremmo sapere quello che succederà.
martedì, febbraio 01, 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento