Bayahibe, villaggio di pescatori della Repubblica Dominicana, è una delle mete turistiche dominicane più rinomate e più importanti di tutto il paese. La cittadina è posizionata nella provincia di La Altagracia, a 20 km di distanza dalle rinomate spiagge di La Romana.
Le attività principali di sostentamento del piccolo centro dominicano sono la pesca e turismo.
La città si trova a due ore di pullman dalla capitale, Santo Domingo, ed circa trenta minuti Altos de Chavòn, Durante il soggiorno a Bayahibe si possono effettuare escursioni verso Saona,Catalina e Catalinita, oltre ad avere la possibilità di scoprire la punta dove sono stati portati alla luce diversi resti degli primi colonizzatori della zona.
A Bayahibe vi sono tanti ristoranti in cui si avrà la possibilità di assaporare i piatti della tradizione dominicana, oltre ad avere la possibilità di poter mangiare i piatti della nostra tradizione culinaria grazie alla presenza di tanti ristoranti italiani.
Organizzare i propri viaggi a Bayahibe sarà molto facile grazie anche alla vasta gamma di viaggi e vacanze low cost presenti sul mercato.
Nessun commento:
Posta un commento