In palio una BMW X3 e ai partecipanti un “luxury” VIP package.
Peak Performance è alla ricerca di partecipanti per il BMW X3 Games, una sfida elettrizzante per atleti versatili in diverse discipline: sci, mountain bike, vela, circuito BMW X3, golf e running. L’evento si svolgerà a Ginevra dal 27 aprile all’1 maggio, per coloro che parteciperanno si prefigura un’esperienza indimenticabile corredata da un “luxury” VIP package.
Peak Performance è official clothing supplier dell’evento e fornirà l’abbigliamento ai 60 team che prenderanno parte alle sfide. In qualità di sponsor, Peak Performance ha la possibilità di far partecipare due team all’evento, che si svolgerà nei dintorni di Ginevra, in Svizzera. L’invito è aperto a qualsiasi appassionato sportivo maggiorenne dotato di patente di guida. L’unica condizione è che ogni componente del team competa in due delle sei discipline previste, e in queste abbia raggiunto un buon livello di allenamento.
Tutti i partecipanti si aggiudicheranno un “luxury” VIP package, che include volo e alloggio al Grand Hotel Kempinski a Ginevra.
Candidature aperte fino al 28 febbraio su www.peakperformance.com/x3games
Info utili:
Quando: 27 aprile – 1 maggio 2011
Dove: Ginevra, Chamonix / Monte Bianco e dintorni
Discipline: sci, mountain bike, vela, circuito BMW X3, golf e running
Premio: una BMW X3 per ogni membro del team vincente
Per maggiori info:
http://www.peakperformance.com/x3games
martedì, febbraio 15, 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento