Il modulo aggiuntivo è quello che fa per te, se sei convinto che la tua auto abbia delle potenzialità nascoste che non riescono ad esprimersi. Un modulo aggiuntivo è un meccanismo che viene installato nell'auto tramite i connettori originali, e provoca delle variazioni nei parametri di funzionamento dell'auto in modo tale da creare un incremento di coppia e di potenza e una riduzione dei consumi.
Insomma, è un meccanismo in grado di lasciare la tua auto libera di manifestare tutte le sue doti, rendendo massimo il piacere di guidare. L'ideazione e fabbricazione dei moduli aggiuntivi viene fatta sempre in maniera accurata, ponendo l'attenzione a rimanere sempre all'interno dei limiti delineati dalle case produttrici, ad utilizzare materiali selezionati, ad offrire agli utilizzatori un'ampia gamma di modelli, in modo da trovare compatibilità con i diversi modelli di automobili, alimentate a benzina o diesel, e ogni prodotto è testato su banco, in modo da poter dare garanzia di buon funzionamento per ogni pezzo messo in vendita.
Accessori per il tuning auto, per la riparazione di danni di modesta entità e i moduli aggiuntivi di diversi modelli, si possono trovare sul portale auto tuning point, che si occupa di vendita degli accessori, e offre ai suoi clienti anche l'assistenza telefonica durante l'installazione della centralina acquistata.
mercoledì, febbraio 16, 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento