giovedì, febbraio 17, 2011

Sconto 20% su piastrelle e mosaici per l’arrivo di Iperceramica a Livorno

A pochi giorni dal grande successo dell'apertura di Napoli, IPERCERAMICA arriva anche a Livorno: infatti, lunedì 21 Febbraio apre a Livorno il ventiseiesimo negozio IPERCERAMICA.

Il nuovo punto vendita, sito in Via Firenze 126, si sviluppa su una superficie di oltre 600 mq e propone l'intera gamma di piastrelle in gres porcellanato, mosaici, parquet, pietra ricostruita, sanitari e arredobagno che hanno fatto di IPERCERAMICA la catena leader in Italia nel settore.

Come in tutti gli altri negozi della catena, anche a Livorno IPERCERAMICA offrirà ai suoi clienti una ampia selezione di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato dai più classici ai più moderni, mosaici decorativi e in pasta di vetro per ambienti nuovi e sorprendenti, il calore del parquet in legno rigorosamente made in europe, la solidità dei laminati, pietra ricostruita e naturale, box e piatti doccia, sanitari, rubinetteria e termo arredo, sempre con il miglior rapporto qualità/prezzo!

In concomitanza con l'apertura del negozio, IPERCERAMICA propone ai nuovi clienti una fantastica operazione promozionale che consentirà ai clienti del nuovo negozio di Livorno di acquistare fino al 19 marzo piastrelle e mosaici con il 20% di sconto.

L'operazione è al centro di una grande campagna pubblicitaria, che oltre ad attività su Internet, prevede la distribuzione di 250.000 volantini nelle provincie di LIVORNO, MASSA CARRARA, PISA, LA SPEZIA.

Dal 21 Febbraio quindi anche i clienti di Livorno e zone limitrofe potranno scoprire l’incredibile rapporto qualità/prezzo che ha fatto di IPERCERAMICA il numero uno in Italia per pavimenti, rivestimenti, arredobagno e sanitari.

Nessun commento: